giovedì 25 gennaio 2018

BOTTEGA VERDE

Cosmetici unici, efficaci, dove la natura è sempre protagonista, questo è ciò che Bottega Verde, da più di quarant’anni, si impegna a offrire a tutte donne per la propria bellezza.
Oltre 500 principi funzionali, alcuni coltivati nella Tenuta Massaini, rendono unici i tantissimi prodotti che potete trovare negli oltre 400 punti vendita del marchio toscano, sempre più orientato verso la naturalità ed il rispetto dell’ambiente.
Innovazione Digitale
Bottega Verde oggi può essere considerata un’azienda fortemente orientata al mondo digitale. Un corposo staff Digital interno, utilizza le più innovative tecnologie per il marketing digitale: Business Intelligence, Marketing Automation, Data Management Platform, Social Influencing, ecc.
E- Commerce
Negli ultimi 3 anni l’e-commerce Bottega Verde si è posizionato tra le principali players di vendita on-line in Italia. Con circa 1.000 prodotti monomarca, oggi abbiamo registrato oltre 700.000 clienti on-line su circa 2 milioni di utenti registrati, con tassi di conversione sopra la media italiana (picchi oltre il 2,5%).
Negli ultimi mesi del 2017 Bottega Verde ha sviluppato e rinnovato le proprie strategie digitali adottando tecnologie di tracciamento Server2Server e soprattutto modelli di attribuzione delle conversioni innovativi (non solo last-click). Investiamo importanti budget in acquisizione di traffico pubblicitario multi-canale che portano gli utenti ad essere pronti ad acquistare online.

Nessun commento:

Posta un commento